Un bel simulatore di tigri in pixel art
Lo studio CyberGoldfinch ci invita a trasformarci in uno dei predatori più pericolosi al mondo: una tigre feroce. Come? Semplice, grazie a questo simulatore di vita selvaggia dalla grafica straordinaria.
Sopravvivi e forma il tuo branco
Tiger Simulator 3D è un simulatore di tigri in tre dimensioni in cui controlleremo il nostro esemplare con la possibilità di personalizzarlo, prima di iniziare la partita. Successivamente, esploreremo gli scenari del gioco con relativa libertà, cacceremo gli animali e formeremo la nostra famiglia di tigri.
Per giocare non dovremo far altro che muovere la tigre con un joystick virtuale e utilizzare i pulsanti di azione, che ci permetteranno di correre, saltare o attaccare. Avremo inoltre a disposizione alcune opzioni per vedere la mappa, migliorare le nostre abilità o visualizzare la scheda della nostra famiglia.
Dai vita alla tua tigre e lanciati alla ricerca di tantissime avventure.
Man mano che ci spostiamo nello scenario, incontreremo creature pacifiche, ma anche aggressive, o persino degli uomini "a quadrotti" (in puro stile Minecraft). Potremo quindi attaccare e difendere, anche se dovremo fare attenzione a non esaurire tutti i nostri punti vita.
Inoltre, se incontriamo un'altra tigre, potremo formare una famiglia e avere persino dei cuccioli; potremo quindi cacciare insieme, in modo da avere più probabilità di successo.
Nonostante tutto, il gioco si fa notare per la sua grafica, realizzata con un design poligonale in 3D piuttosto originale e di grande effetto. E anche se il download del file APK del gioco non offre niente di nuovo, il gioco riesce a distinguersi dagli altri simulatori di animali per mobile proprio grazie all'aspetto grafico.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni